La partecipazione attiva attraverso qualsiasi pensiero, parola o fatto che si accumulano per formare una parte della conoscenza o dello stato conscio. Tutte le esperienze della vita umana sono una parte del grande schema. Le esperienze meno ricercate--tristezza, amarezza, lacrime, delusioni, sofferenza e --sono estremamente valide per le nostre anime.

Perche' le persone gridano quando sono arrabbiate?

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:

"Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?"

"Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro. "Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore.

"Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepolo. E il maestro tornò a domandare:

"Allora non è possibile parlargli a voce bassa?" Varie altre risposte furono date ma nessuna

convinse il pensatore.

Allora egli esclamò:

"Voi sapete perché si grida contro un'altra persona quando si è arrabbiati? Il fatto è che quando due persone sono arrabbiate i loro cuori si allontanano molto. Per coprire questa distanza bisogna gridare per potersi ascoltare. Quanto più arrabbiati sono tanto più forte dovranno gridare per sentirsi l'uno con l'altro. D'altra parte, che succede quando

...........Continua...........

Gustavo Adolfo Rol - Scritti per Alda di

Questo non é un altro libro su Rol, ma in assolto č l'unico libro di Rol. Infatti non vi troverete le solite descrizioni sui suoi esperimenti sui suoi poteri, lo hanno gią fatto altri... Le pagine che lo compongono, tranne la lunga parte introduttiva, le ha scritte lui, di suo pugno..


LA VIA DEGLI IMMORTALI

Come ritrovare la chiave per l?immortalitą Possiamo essere immortali? Una volta lo eravamo. Il libro per riscoprire i segreti della nostra ereditą divina. Devana ritorna a viaggiare sulla base di una nuova intuizione.