Ricerca

Tags: libri

    Glossario


  • Le reazioni che provengono dalle azioni; la legge naturale della causa ed effetto; il raccogliere ciò che si ha seminato, ecc., in questa o in vite precedenti. Il Karma può essere positivo o negativo come il risultato dell'aver interferito con, o l'aver promosso, la scelta del libero arbitrio di qualcun altro. A parte lo stato di grazia e il servizio, il dovuto per il pagamento di un karma non può essere sciolto fino a quando il debito non viene pagato.

  • Una parola sanscrita che significa "potere circolare". L'energia spirituale che è focalizzata (o avvolta a spirale) attorno al della radice. Una pratica orientale che quando attivata (o svolta) e incanalata verso i più alti, produce certe forme di . Senza una liberazione controllata, può esercitare un effetto sul benessere fisico, emotivo o mentale dell'individuo.

  • Un'antica arte cinese basata sull'idea che ogni organo e certe aree del corpo sono collegate da meridiani a punti specifici sulla superficie del corpo. Questi punti di superficie sono chiamati punti dell'Agopuntura; quando vengono stimolati da aghi, o premuti, agiscono sulla guarigione dell'area o dell'organo connesso. Molti agopuntori sono stati istruiti per trattare varie condizioni in modo da riportare il paziente a una salute migliore e a un equilibrio dell'energia.

  • Questa è la legge suprema dell'equilibrio. La Legge del Karma viene istigata a raggiungere infine l'armonia, in quanto lo scopo del è di ottenerla. In termini fisici, si deve considerare l'armonia di uno stagno tranquillo. Se una persona vi getta un sasso, l'armonia viene disturbata. La persona è la causa, il tonfo e l'increspatura costituiscono l'effetto.

  • Pubblicazioni

    Racconti

  • di Di Tomeo e Calogero Falcone

  • Citazioni

  • di


  • Personaggi





  • Link

  • La Casa Editrice DAS WORT GmbH
    Sito in cui è possibile trovare e comprare libri di questi argomenti: Profezia, Vita e morte, Interiorizzazione, Via Interiore, Vita consapevole, Bambini, Animali e natura, Musica, Guarigione.
  • NonSoloAnima
    NonSoloAnima.TV è la piattaforma web TV dedicata ai temi di crescita dell?individuo, nata per diffondere contenuti legati al mondo delle scienze della coscienza con le moderne tecnologie della comunicazione. Promuovere uno stile di vita basato sul percorso di crescita individuale, sull?equilibrio con se stessi, su valori e consumi etico-responsabili nel rispetto del pianeta minerale, animale.
  • Momenti in armonia
    Se è di tuo interesse un gruppo che lavora per il benessere e l'armonia, per l'equilibrio energetico fisico, mentale e spirituale, per il piacere di fare seria ricerca per lo sviluppo interiore ed elevare la consapevolezza di se e delle potenzialità umane; se è di tuo interesse un gruppo che tende a rompere gli schemi mentali rigidi perseguendo atteggiamenti di comprensione, accettazione, amicizia
  • Gruppo Anima - Libreria Esoterica di Timoteo Falco
    Libreria Esoterica Ecumenica ha compiuto 38 anni. S'è fatta da sé e s'è fatta in tre. Ha rappresentato un importante punto di riferimento culturale essendo la prima ad offrire a tutti testi religiosi e di ricerca spirituale al di fuori del circuito cattolico; in seguito, raddoppiando a Milano, si aprì all'esoterismo, visto come la parte più profonda di tutte le tradizioni religiose.
  • Macrolibrarsi
    Macrolibrarsi, è un circuito indipendente da specifiche ideologie politiche e religiose, nato per promuovere libri per essere felici e in salute, per realizzare i nostri sogni, per scoprire e utilizzare le nostre infinite potenzialità. Il pensiero di fondo è che quante più persone saranno consapevoli di chi sono veramente e che esistono altri modi di pensare e di essere.
  • Sauro tronconi
    Sono un viaggiatore anomalo, ho bisogno di riflettere, di vedere con i miei occhi. Ho imparato che bisogna lasciar decantare le cose che si incontrano, a volte per anni, tenendo alcune esperienze come piccoli tesori da non spendere subito. Ci sono frasi dette da uomini e donne, incontrati nel corso della mia vita, che hanno richiesto anni per essere comprese.
  • Il giardino dei libri
    l Giardino dei Libri è nato come catalogo di vendita per corrispondenza nel 1987, col fine di diffondere testi che contribuiscono ad ampliare gli orizzonti verso nuovi valori e nel sostenere stili di vita sani, in armonia con se stessi e con la natura. Tutto ciò con l'intenzione di rendere un servizio utile.
  • Oshoba
    Oshoba nasce da un'idea di un gruppo di amici di Osho e dal 1990 è il punto di riferimento italiano per la distribuzione dei suoi libri, delle sue meditazioni e dei suoi discorsi; e anche un contatto per informazioni sulle attività di meditazione in Italia e sull'Osho Meditation Resort di Pune. Cura e distribuisce l'Osho Times, la rivista che ti porta in casa l'esperienza della meditazione.
  • Melchisedek
    Nel 2000 ha ideato Auraweb, che oggi è il più visto portale di benessere per l?anima e il corpo. Poi ha fondato www.marediluce.com, il primo sito di sopravvivenza spirituale. Da oltre 20 anni Bragadin ha iniziato un cammino di ricerca spirituale, viaggiando in mezzo mondo, per incontrare Sai Baba in India e il Tao in Cina, per esplorare le antiche civiltà, dall?Egitto al Messico e al Perù.