Personaggi

IJP Appel Guery

IJP. Appel-Guéry all'età di 12 anni, ha realizzato la congiunzione telepatica con i suoi livelli di coscienza-energia superiori attraverso un cammino iniziatico che, all'età di 18 anni, lo ha portato a lasciare il suo corpo fisico e ad entrare in totale coscienza nel campo unitario, stato trascendente nel quale si realizza ciò che la Tradizione chiama Illuminazione.

In seguito ad alcune trasformazioni ha preparato la sua missione d'istruttore e per migliorare la sua trasformazione ha perseguito lo studio delle più grandi tradizioni iniziatiche, insieme alla formazione scientifica e letteraria all'università di Parigi, grazie alla quale ha ottenuto la laurea in scienze e lettere. Più tardi ha avviato un'attività di trasmissione pubblica, realizzando centinaia di conferenze nei numerosi centri che lui stesso ha creato a partire dal 1970.
In seguito ad una particolare mutazione telepatica prodottasi nel 1972 si è stabilito un contatto con alcune coscienze sopraterrestri che, poco a poco, nel corso di 20 anni di contatti osservati dalle centinaia di persone che lo hanno appoggiato, hanno trasmesso un insegnamento straordinario composto da più di 6000 pagine che offre nuove risposte alle domande fondamentali. Una parte di questo insegnamento è già stata pubblicata nella "Scienza Unitaria dell'Intra-Universo": l'origine dell'incarnazione, della vita, del sonno, del sogno, della malattia, della morte, delle presenze extraterrestri e soprattutto del funzionamento dell'universo controllato dalla trama universale interna


di

Quando la ragione diventa Orazione, si levano i canti sacri a celebrare l'Ispirazione dell'Anima e la Vibrazione dello Spirito. Sorge allora in noi l'Immortale memoria della nostra Eternità In "Idillio Spirituale" IJP Appel Guery propone una raccolta ispirata di poemi, preghiere, invocazioni.

 
 

di

In un mondo che diventa sempre più complesso, L'Amico di ogni giorno è un compagno ed una guida verso l'essenziale: ogni giorno, un pensiero fa da eco alla piccola voce interna, la voce dell'anima alla ricerca dello spirito.